Evaluaciones Camping Vittoria***

Vittoria***
Evaluaciones Camping Vittoria***
Strada Sud 340, 45010, Rosolina Mare

Camping Vittoria ha obtenido 8,1 sobre 10, basado en 15 evaluaciones
Bienvenido a Zoover, el portal independiente de comentarios de vacaciones. Aquí puedes encontrar las opiniones actuales sobre Camping Vittoria*** y otros datos útiles para tus vacaciones en Rosolina Mare. Además puedes encontrar 33 Fotos de vacaciones de Camping Vittoria*** en Zoover. ¿Todavía te estás orientando? Compara todos los alojamientos en Italia. Comprueba todas las posibilidades para pernoctar en Véneto. Compara Camping Vittoria*** con otros alojamientos en Rosolina Mare.
Lamentablemente no hay todavía evaluaciones en español para Vittoria*** / Rosolina Mare. Pero puedes agregar una.

15 evaluaciones para Vittoria***

8,4
7,8
7,3
Fam. con niños , 2013
"Un campeggio dove sembra di stare in albergo!"traducir
carloandrea meacci
Estado de los sanitarios

14/10/2013 sono stato molto favorevolmente impressionato dalle strutture in generale ed in particolare dalla nuova piscina e dalle case mobili. ottima anche la vicinanza alla spiaggia. molto disponibile anche il personale del campeggio, sempre disponibile a prendersi cura degli ospiti in caso di necessità

Amigos, Ago 2013
"Consigliato"traducir
Pippo
Estado de los sanitarios

09/10/2013 Ottima posizione! Abbiamo provato una piazzola fronte mare e devo dire è il massimo grigliare la sera con il rumore del mare!!! Buono ed economico il ristorante: spaghetti allo scoglio e frittura mista. Pizza eccezionale

Fam. con jóvenes, Jul 2013
"Estate 2013"traducir
Paolo
Estado de los sanitarios

08/10/2013 Consiglio vivamente per famiglie con bambini. Piscina nuova, spiaggia amplissima. Strutture semplici ma pulite. Molto tranquillo e silenzioso.

Fam. con niños , Jul 2013
"Schöner Urlaub"traducir
Seibel
Estado de los sanitarios

02/08/2013 Waren im juli 13 beim Vittoria, waren mit allem Zufrieden, Kinder Animation hat sich Mühe gegeben, Sparche Italienisch. Der Campingplatz liegt dierkt am Strand, Rezeption sehr hilfsbereit, Sprachprobleme gab es keine, die gesamten stellplätze sind mit Sandigem Untergrund, und Wohnwagen werden bei bedarf mit Traktoren auf den Platz gebracht.. Die Plätze sind teilweise im Pinien Wald oder mit Sonnenschutz aussgestattet. Die Die Rettungsschwimmer sind immer zugegen, und nehmen ihren Job ernst. Toiletten/Duschen werden 2 mal am Tag gereiningt Und Duschen/Warmwasser ist Kostenlos. Würden wieder kommen

Amigos, Jun 2013
"Ferie e relax!"traducir
paola
Estado de los sanitarios

08/10/2013 Campeggio ideale, tranquillo, dalle giuste dimensioni. spiaggia grandissima! Per vacanze in relax, immersi nella natura. ................le piazzole in pineta sono tutte molto grandi e ombreggiate

Fam. con niños , 2013
"Da evitare"traducir
simone
Estado de los sanitarios

18/01/2013 siamo stati ospiti in questa struttura molto scadente e trasandato servizi insufficienti titolari poco cortesi.Durande un temporale le strutture del campeggio sono cadute danneggiando l'auto e il campeggio non ha risarcito nemmeno i danni se propio dovete andare li evitate le piazzole zona spiaggia sono pericolanti in caso di maltempo puo cadere tutto come e successo a noi.

PROPRIETARIO La Direzione, 09/10/2013
El propietario dice::  Gentili Signori, siamo spiacenti non siate rimasti soddisfatti del soggiorno. Riguardo i servizi insufficienti avremmo gradito saper quali servizi in particolare poichè proprio negli ultimi anni sono stati rinnovati gran parte dei servizi igienici, la piscina, inserito il miniclub, nuovi giochi, wifi gratuito e illimitato e molto altro. Siamo dispiaciuti abbiate subito dei danni dovuti al maltempo ma purtroppo sono fattori eccezionali che non dipendono da noi. In caso contrario sareste stati sicuramente risarciti poichè abbiamo tutte le assicurazione previste dalla normativa regionale che vi tutela da eventuali imperizie o colpe del gestore/proprietario. Confidiamo in un nuovo e sereno soggiorno e ci scusiamo nella maniera piu' assoluta se il personale, il gestore o il titolare o chi vi ha accolto non è stato cortese. Molti saluti dal Campeggio Vittoria

Fam. con niños , Ago 2012
"Ideal für Strandurlaub / Erholungsurlaub"traducir
Sebecke
Estado de los sanitarios

30/08/2012 Der Platz liegt auf einer Landzunge direkt am sehr breiten und langen Strand. Im hinteren Bereich schattig durch alten Pinienbestand, ganz vorne am Strand durch Matten. Großzügige Plätze, sowohl für Zelte aller Art, als auch für Wohnwagen/-mobile gut geeignet. Der sandige Untergrund läßt eventuellen Regen schnell versickern, beim Fahren mit schwerem Wohnwagen sicher etwas schwieriger, da auch die Wege unbefestigt. Sanitäranlagen in ausreichender Zahl, mit Warmwasser, sauber, aber eher einfach. Strandbar, Restaurant, Kinderanimation und Pool. In der Nähe der Ort Chioggia zum Stadtbummel, sonst eher wenig geboten und eher ruhig. Leider nachts Lärm durch angrenzende Disco. Viele italienische Dauercamper, die sich mit Matten und Planen "burgähnlich" abschotten, und so großen Teilen des Platzes ein "Schrebergarten-Image" verpassen

Amigos, 2012
"Residence La Piggna"traducir
Poór Irén
Estado de los sanitarios

24/07/2012 Az apatmann elfogadható volt,a fürdőszoba volt poblémás egy kicsit,nem a tisztasággal volt gond,hanem a tusolóval és a viz beállitással./Több strand van,lehet válogatni,ki hol szeretne strandolni.Kicsi város,de van élet nappal és éjszaka egyaránt.Jó időt fogtunk ki,nagyon jól éreztük magunkat.

Fam. con niños , Ago 2011
"Ottima esperienza"traducir
gb
Estado de los sanitarios

30/08/2011 sono stata al camping Vittoria ad agosto con due bimbe di 7 e 10 anni; ottima l'organizzazione della pineta e delle piazzole. In pieno agosto in un periodo di grande affollamento e caldo il confort in pineta era ottimo: molta ombra e spazio malgrado il "tutto esaurito". Buona l'organizzazione dei servizi (ristorante, piscina, animazione, ecc). La spiaggia è veramente molto ampia, l'unico consiglio che mi sento di dare alla proprietà è un maggior servizio di pulizia della spiaggia. Preciso però che ahimè molti turisti fanno fatica a racogliere le proprie immondizione tranne poi lamentarsi se le trovano :-( Stesso discorso per i proprietari di cani. Ben venga portarli in vacanza con sè ma la libertà e il rispetto va ricordato che è pari per il proprio animale come per gli altri ospiti del campegio...Ma tutto questo ha a che fare con il senso di civiltà e di rispetto delle persone e la gestione non c'entra.

Fam. con niños , May 2011
"Splendido campeggio direttamente sul mare"traducir
serena
Estado de los sanitarios

27/05/2011 Sono stata a maggio, tempo stupendo. La spiaggia del campeggio è immensa. In parte libera e in parte attrezzata. Lo consiglio per le famiglie con bambini. Un miniclub nuovo appena costruito con giochi e playground!!
Ottimo il ristorante/pizzeria, sia per un menu' fisso che per un menu' di pesce.
Tornerò sicuramente...forse già a settembre di quest'anno