Evaluaciones Hotel Ateneo Palace****

Ateneo Palace****
Evaluaciones Hotel Ateneo Palace****
Via dei Salentini 3, 185, Roma

Hotel Ateneo Palace ha obtenido 8,8 sobre 10, basado en 17 evaluaciones
Bienvenido a Zoover, el portal independiente de comentarios de vacaciones. Aquí puedes encontrar las opiniones actuales sobre Hotel Ateneo Palace**** y otros datos útiles para tus vacaciones en Roma. Además puedes encontrar 1 Foto de vacaciones de Hotel Ateneo Palace**** en Zoover. ¿Todavía te estás orientando? Compara todos los alojamientos en Italia. Comprueba todas las posibilidades para pernoctar en Lacio. Compara Hotel Ateneo Palace**** con otros alojamientos en Roma.
Lamentablemente no hay todavía evaluaciones en español para Ateneo Palace**** / Roma. Pero puedes agregar una.

17 evaluaciones para Ateneo Palace****

8,2
8,6
7,9
8,9
Con mi pareja, 2014
"Viaggio di coppia - molto soddisfatti"traducir
antoniolacosta

30/05/2014 Siamo soddisfatti della scelta fatta online tanto che penso che sono diventato proprio bravo a cercare su internet! L'hotel aveva buone recensioni e io confermo tutto, le note particolarmente positive sono state la camera tanto grande e il personale, davvero all'altezza di un quattro stelle. Bravi! Ah il wi-fi è gratis e incluso nel prezzo.

Con mi pareja, 2014
"Qualità eccellente"traducir
michelle88

16/04/2014 In accordo con quello che leggevo prima di prenotare, l'albergo si conferma buono anche dopo la mia visita, durata una notte in matrimoniale che affaccia sul cortile interno. Personale cmpetente e desideroso di dare aiuto, ho visto il proprietario di passaggio, persona giovane e alla mano. La gentilezza è numero uno in questo posto. La struttura è bella sia fuori che dentro, vale quel centinaio di euro a notte, pensando soprattutto che in zona Termini sono finita in delle vere e proprie topaie allo stesso prezzo.

Con mi pareja, Nov 2013
"Beautiful hotel close to Termini Metro Station"traducir
alexanderkevin

19/11/2013 Beautiful 4 star hotel in Rome very close to Termini Station, so this is a good solution if you come from Fiumicino airport, because you can get the express train to Termini and easily reach the hotel.The hotel is very modern, with a elegant design and well-maintained furniture. Room was clean and elegant: comfortable bed, soft pillows, mirrors, good complimentary toiletries. Excellent breakfast on the terrace with panoramic views.

Los mejores precios y ofertas de última hora para Hotel Ateneo Palace*...

Con mi pareja, Oct 2013
"Buono, prezzo un pò alto, colazione particolare"traducir
costantino

13/11/2013 Bell'hotel, da fuori e da dentro, pulito, tenuto nuovo, con arredi classici e moderni. Più che in un quartiere direi che è un hotel che "incrocia" più quartieri, quello di Termini, quello dell'Università e quello di San Lorenzo, che sono zone facilmente raggiungibili in pochi minuti. La comodità con cui si arriva a tutti i principali collegamenti di Roma (metro, bus, tram, pullman) direi che è la cosa migliore, anche se un voto buono meritano anche le camere e la prima colazione, che si fa su un bel terrazzo e con un bel buffet.

Con mi pareja, 2013
"Great place"traducir
charlotte72

23/09/2013 I Would recommend this hotel beacause we stayed there for three nights and we loved it.
This hotel is very close to Termini station, and it is very convenient to visit Rome by bus.
Beautiful accomodation with free wi-fi and good italian-style breakfast.

Viajando sólo, Abr 2013
"Soggiorno di una notte ma soddisfatto"traducir
cenzino

11/04/2013 Ho soggiornato in una singola per una notte. Sono discretamente soddisfatto anche se ritengo di aver pagato meno per una singola in altri alberghi. Ad ogni modo ho scelto questo albergo perché me lo avevano consigliato e leggendo un po’ qua e un po’ la’, sicuramente in quanto a servizio non c’è niente da dire, la camera era spaziosa e luminosa, in linea con quello che dovrebbe essere nei 4 stelle. Anche la colazione è stata buona, inoltre viene servita in terrazza panoramica. Perfetti collegamenti per Termini, l’hotel è talmente vicino che ci si potrebbe andare a piedi.

Con mi pareja, Abr 2013
"Convenient location"traducir
stancameron

08/05/2013 Good hotel in a good location, in a quite and peaceful area.The hotel was convenient to/from Termini Station (5 minuteswalk). Large and soundproof room, with perfectly clean bathroom.

Viaje de negocios, Ene 2013
"Buon hotel per lavoro"traducir
ceci

25/01/2013 Ho visitato questo hotel in occasione di un incontro di lavoro. Ho avuto una buona impressione anche se non ci ho dormito. Ambienti spaziosi e luminosi, molto puliti. Giudizio positivo.

Amigos, Dic 2012
"I would stay there again"traducir
jennyj

30/01/2013 Out of the Termini station, five minutes' walk, you will find the Hotel Ateneo. I had booked two standard-double rooms for me and my friends and we got really good rooms. Cost per night/person including breakfast about €40.

Viaje de negocios, Nov 2012
"QUATTRO STELLE ZONA TERMINI"traducir
mariassunta ciccare...

22/11/2012 Sono stata solo una notte in questo hotel perché ero di passaggio a Roma, la settimana scorsa. L’edificio è abbastanza nuovo, e ci si arriva da Termini anche a piedi in qualche minuto. Per me è stato comodo perché ho viaggiato in treno, quindi ottima la posizione per non spendere troppo in parcheggi con la macchina. In sostanza l’hotel è un quattro stelle, ha delle cose carine, come la colazione sul tetto panoramico, e le camere sono belle, spaziose e silenziose. Mi sono trovata bene e ci tornerei. Unica nota negativa, niente ciabatte in camera (invece in un quattro stelle me le aspettavo)!

La gente más simpática las encuentras en: