Evaluaciones Hotel Ateneo Palace****

Ateneo Palace****
Evaluaciones Hotel Ateneo Palace****
Via dei Salentini 3, 185, Roma

Hotel Ateneo Palace ha obtenido 9,0 sobre 10, basado en 19 evaluaciones
Bienvenido a Zoover, el portal independiente de comentarios de vacaciones. Aquí puedes encontrar las opiniones actuales sobre Hotel Ateneo Palace**** y otros datos útiles para tus vacaciones en Roma. Además puedes encontrar 1 Foto de vacaciones de Hotel Ateneo Palace**** en Zoover. ¿Todavía te estás orientando? Compara todos los alojamientos en Italia. Comprueba todas las posibilidades para pernoctar en Lacio. Compara Hotel Ateneo Palace**** con otros alojamientos en Roma.
Lamentablemente no hay todavía evaluaciones en español para Ateneo Palace**** / Roma. Pero puedes agregar una.

19 evaluaciones para Ateneo Palace****

8,5
8,7
8,3
7,9
Viaje de negocios, 2014
"4 stelle al prezzo di 3"traducir
greta

26/11/2014 Torno per la seconda volta in questo hotel e nuovamente non ho sorprese. Ho viaggiato a Roma così tante volte da poter classificare gli hotel dalla reception: questo albergo non fa una piega. La volta scorsa avevo speso di più, forse perchè era sotto Pasqua, ma stavolta ho avuto prezzo basso, upgrade della camera gratis e sono stata aiutata in reception da un giovane che mi ha portato le valigie. Insomma che dire, ripromosso a pieni voti.

Viajando sólo, Ago 2014
"Soddisfatto!"traducir
stefano

02/09/2014 L'hotel mi ha dato un'ottima impressione, sono stato molto bene anche se il soggiorno è stato molto breve.La zona è ottima e ben collegata,la camera molto bella e comoda, il personale gentile e disponibile. Il rapporto qualità dei servizi e prezzo è ottimo. Solitamente scelgo hotel economici, ma devo dire che per essere un hotel 4 stelle ho pagato veramente poco. Lo consiglio sicuramente sia per viaggi da single che in coppia. Anche con bambini. Ottimo giudizio complessivo.

Con mi pareja, 2014
"Viaggio di coppia - molto soddisfatti"traducir
antoniolacosta

30/05/2014 Siamo soddisfatti della scelta fatta online tanto che penso che sono diventato proprio bravo a cercare su internet! L'hotel aveva buone recensioni e io confermo tutto, le note particolarmente positive sono state la camera tanto grande e il personale, davvero all'altezza di un quattro stelle. Bravi! Ah il wi-fi è gratis e incluso nel prezzo.

Los mejores precios y ofertas de última hora para Hotel Ateneo Palace*...

Con mi pareja, 2014
"Qualità eccellente"traducir
michelle88

16/04/2014 In accordo con quello che leggevo prima di prenotare, l'albergo si conferma buono anche dopo la mia visita, durata una notte in matrimoniale che affaccia sul cortile interno. Personale cmpetente e desideroso di dare aiuto, ho visto il proprietario di passaggio, persona giovane e alla mano. La gentilezza è numero uno in questo posto. La struttura è bella sia fuori che dentro, vale quel centinaio di euro a notte, pensando soprattutto che in zona Termini sono finita in delle vere e proprie topaie allo stesso prezzo.

Con mi pareja, Nov 2013
"Beautiful hotel close to Termini Metro Station"traducir
alexanderkevin

19/11/2013 Beautiful 4 star hotel in Rome very close to Termini Station, so this is a good solution if you come from Fiumicino airport, because you can get the express train to Termini and easily reach the hotel.The hotel is very modern, with a elegant design and well-maintained furniture. Room was clean and elegant: comfortable bed, soft pillows, mirrors, good complimentary toiletries. Excellent breakfast on the terrace with panoramic views.

Con mi pareja, Oct 2013
"Buono, prezzo un pò alto, colazione particolare"traducir
costantino

13/11/2013 Bell'hotel, da fuori e da dentro, pulito, tenuto nuovo, con arredi classici e moderni. Più che in un quartiere direi che è un hotel che "incrocia" più quartieri, quello di Termini, quello dell'Università e quello di San Lorenzo, che sono zone facilmente raggiungibili in pochi minuti. La comodità con cui si arriva a tutti i principali collegamenti di Roma (metro, bus, tram, pullman) direi che è la cosa migliore, anche se un voto buono meritano anche le camere e la prima colazione, che si fa su un bel terrazzo e con un bel buffet.

Con mi pareja, 2013
"Great place"traducir
charlotte72

23/09/2013 I Would recommend this hotel beacause we stayed there for three nights and we loved it.
This hotel is very close to Termini station, and it is very convenient to visit Rome by bus.
Beautiful accomodation with free wi-fi and good italian-style breakfast.

Viajando sólo, Abr 2013
"Soggiorno di una notte ma soddisfatto"traducir
cenzino

11/04/2013 Ho soggiornato in una singola per una notte. Sono discretamente soddisfatto anche se ritengo di aver pagato meno per una singola in altri alberghi. Ad ogni modo ho scelto questo albergo perché me lo avevano consigliato e leggendo un po’ qua e un po’ la’, sicuramente in quanto a servizio non c’è niente da dire, la camera era spaziosa e luminosa, in linea con quello che dovrebbe essere nei 4 stelle. Anche la colazione è stata buona, inoltre viene servita in terrazza panoramica. Perfetti collegamenti per Termini, l’hotel è talmente vicino che ci si potrebbe andare a piedi.

Con mi pareja, Abr 2013
"Convenient location"traducir
stancameron

08/05/2013 Good hotel in a good location, in a quite and peaceful area.The hotel was convenient to/from Termini Station (5 minuteswalk). Large and soundproof room, with perfectly clean bathroom.

Viaje de negocios, Ene 2013
"Buon hotel per lavoro"traducir
ceci

25/01/2013 Ho visitato questo hotel in occasione di un incontro di lavoro. Ho avuto una buona impressione anche se non ci ho dormito. Ambienti spaziosi e luminosi, molto puliti. Giudizio positivo.

¿Qué es lo que más te molesta en las pistas de esquí?