Evaluaciones Apartamento Agriturismo Zio Cristoforo

20 abril 2014

Agriturismo Zio Cristoforo
Evaluaciones Apartamento Agriturismo Zio Cristoforo
via Chiuse, 84040, Casal Velino

Apartamento Agriturismo Zio Cristoforo ha obtenido 8,9 sobre 10, basado en 14 evaluaciones
Bienvenido a Zoover, el portal independiente de comentarios de vacaciones. Aquí puedes encontrar las opiniones actuales sobre Apartamento Agriturismo Zio Cristoforo y otros datos útiles para tus vacaciones en Casal Velino. Además puedes encontrar 24 Fotos de vacaciones de Apartamento Agriturismo Zio Cristoforo en Zoover. Puedes ver 1 Video de Apartamento Agriturismo Zio Cristoforo. ¿Todavía te estás orientando? Compara todos los alojamientos en Italia. Comprueba todas las posibilidades para pernoctar en Campania. Compara Apartamento Agriturismo Zio Cristoforo con otros alojamientos en Casal Velino.
Lamentablemente no hay todavía evaluaciones en español para Agriturismo Zio Cristoforo / Casal Velino. Pero puedes agregar una.

14 evaluaciones para Agriturismo Zio Cristoforo

9,1
8,8
Fam. con niños , Jun 2013
"Niet luxe, wel authentiek"traducir
marloes
Cantidad de espacio

10/07/2013 Wij verbleven met onze dochter van 3 twee weken in huisje Casolare. Dat huisje ligt mooi achteraf, met veel buitenruimte en dus veel privacy. Parkeren kan voor de deur onder de bomen. Het huisje is prima, maar wel basic qua afwerking. De kastjes zijn gammel (en ruiken wat muf) en de huisraad soms ook, maar er is een werkend fornuis en ook een wasmachine. Fijne douche met harde straal en lekker warm. Drie keer schoonmaak gehad in 2 weken, dus dat was ook prima. Enig nadeel was het (2p) bed. Dat was erg hard (als je een boxspring gewend bent). De agriturismo zelf is opgedeeld in twee delen. Voor de receptie en het restaurant moet je een klein stukje lopen. Erg mooi en fijn zwembad (waarvan de waterkwaliteit iedere dag werd gecontroleerd). Genoeg speelgoed in om het zwembad, zodat ook kleintjes zich vermaken. Het plaatsje zelf is vooral functioneel en minder pittoresk. Het voelt wel als authentiek Italie, misschien wel authentieker als in Toscane en andere populaire streken.

Con mi pareja, 2013
"Favorevolissimo"traducir
maurizio carbone
Cantidad de espacio

25/03/2013 Struttura molto bella e curata, in una zona splendida per paesaggio e clima.
la ristorazione è ottima ed appare veramente genuina, e l\'ambiente è familiare e rasserenante.
Per qualsiasi nostra esigenza, abbiamo trovato immediata attenzione e soluzione.

Con mi pareja, 2013
"Meraviglioso agriturismo"traducir
assunta d
Cantidad de espacio

09/03/2013 Tutto perfetto,con mio marito siamo stati trattati nel miglior modo; la locanda all'interno dell'agriturismo è ideale a chi ama la tradizione e soprattutto le verdure, abbiamo scoperto che molte pietanze sono a base di verdure.
Inoltre voglio fargli un po' di pubblicità, hanno delle belle stanze, accoglienti ed anche delle villette sulla piscina. Insomma tutto quello che si può chiedere ad un agriturismo. Dimenticavo la campagna e l'allevamento, producono un sacco di cose buone, il formaggio, l'olio di oliva, ci sono capre e vitelli, asini e oche.
Lo consiglio a tutti i miei amici e turisti che vogliono trascorrere una vacanza nel Cilento, io sono di Salerno e sono fiera di avere un Parco Nazionale come il Cilento.
Tanti tanti saluti alla famiglia Crescenzo e a tutto lo Staff.. a presto

Los mejores precios y ofertas de última hora para Apartamento Agrituri...

Con mi pareja, 2012
"Too much expensive"traducir
Kristof
Cantidad de espacio

31/10/2012 We stayed in this agritourisme in summertime. The place is not so bad but we payed too much. We've been there 7 nights but we took dinner at their restaurant only 2 times and the dishes were always the same. Better to go in 5 star hotel.

Con mi pareja, May 2012
"Per la seconda volta.."traducir
vivi
Cantidad de espacio

06/08/2012 C'è solo da dire che in questa struttura si migliora sempre, ci siamo ritornati e ci siamo rilassati come l'ultima volta. iL CIBO è SEMPRE ECCELLENTE, BRAVI. Ciao

Con mi pareja, Abr 2012
"Cilento + ziocristoforo = relax"traducir
stefy@
Cantidad de espacio

07/08/2012 Senza dubbio abitare nel Cilento significa qualità della vita, per questo motivo abbiamo scelto un agriturismo. Da zio cristoforo l'ambiente è familiare, ma soprattutto si dorme e si mangia bene, l'unico nota stonata è purtroppo la presenza di molte api, io sono allergico. Per il resto è tutto perfetto, anche Casal Velino è carino con il suo piccolo lungomare e porto.

Fam. con jóvenes, Nov 2011
"Meraviglioso Cilento"traducir
Angela
Cantidad de espacio

19/11/2011 Nel Parco Nazionale del Cilento abbiamo scoperto questo piccola struttura agrituristica, appunto Zio Cristoforo, una perla, che dire, i proprietari superlativi, Stefano Alessia Fiorella , sono stati gentili e disponibili su tutto. Ottima la cucina dello cheff Stefano e il formaggio di capra che produce in papà, Antonio. Ritorneremo sicuramente,,

Con mi pareja, Sep 2011
"Ideale per tutti"traducir
vincenzino
Cantidad de espacio

30/11/2011 Cura e gentilezza sono di casa, molto disponibili alle nostre richieste. Bella piscina.

Con mi pareja, Ago 2011
"Very good and natural"traducir
weber stefano

06/08/2011 A really peaceful place,
where my wife and I have tasted the excellent dishes prepared by chef Stephen Crescienzo and drunk .... good regional wines of the Aglianico, falerno. In addition, the rooms were spacious, comfortable and simply .... Kisses,,,

Con mi pareja, Ago 2011
"Relax...relax...relax...relax..."traducir
francesco e marcell...
Cantidad de espacio

04/08/2011 Ragazzi, se volete passare qualche giorno in pieno Relax, senza farvi mancare nulla, vi consiglio vivamente questo posto. Io e mia moglie siamo stati due giorni per staccare la spina dalla solita vita stressante, e non ci credete, siamo rinati. Alla struttura non manca niente, eil personale è molto cordiale ed è a disposizione per qualunque cosa. Oltretutto si mangia molto bene. Andateci e non ve ne pentirete